SALVE a tutti,

qualche mese fa , ho iniziato a scrivere periodicamente delle e-mail ai miei clienti, con le quali ho cercato di tenerli aggiornati su particolari questioni o fatti che accadono, senza la pretesa di sostituirmi ai giornalisti o ai professori di economia e senza aggravare o appesantire ulteriormente ed inutilmente la valanga di notizie che ci piovono addosso!

Ho pensato, in questi giorni, di allargare la mia cerchia di ‘followers’ anche agli amici, a chi non è -ancora – (smile!) mio cliente, ai conoscenti, a chi non mi conosce ancora!

Perchè dunque questo Blog?

Perchè la informazione economica/finanziaria è tanta, spesso incomprensibile o addirittura contraddittoria….

Scriverò dei Blog che, spero, destino l’attenzione di tanti….

Prenderò spunto da fatti contingenti – c’è solo l’imbarazzo della scelta – ma vorrei anche parlare di argomenti non ‘apparentemente’ attuali. Infatti, se da una parte è doveroso seguire i fatti quotidiani, dall’altra occorre avere, a mio avviso, una visuale più ampia, più approfondita e meno banale di quello che sta succedendo in Italia e nel Mondo!

Certo, nel Mondo!

Sarei contentissima di avere tutti i feedback che ritenete opportuno darmi e vivere questo Blog in modo completamente interattivo!

Vi piace l’idea?

Ma ho bisogno del Vostro aiuto……………..

Raffaella Paci